Sport

SCI, CDM; LA DISCESA DELLA GARDENA E’ TARGATA KRIECHMAYR, 13/o L’ALTOATESINO SCHIEDER

Male Dominik Paris e Christof Innerhofer fuori dalla top20.

Vittoria austriaca nella prima discesa libera, recupero di quella cancellata a Beaver Creek, sulla pista Saslong con partenza abbassata a causa della scarsa visibilità. Vincent Kriechmayr realizza il miglior tempo precedendo di 11 centesimi il giovane talento elvetico Marco Odermatt e di 13 l’altro austriaco Matthias Mayer. Male gli azzurri nel complesso ad eccezione del 26enne Florian Schieder che si piazza a sorpresa 13/o a 57 centesimi dal vincitore. Più attardati Christof Innerhofer 23/o a +0.85, oltre la 15a posizione, alle sue spalle 25/o Guglielmo Bosca, lontano Dominik Paris 40/o, fuori dalla zona punti.

Domani sulla Saslong si corre un superG, la centesima gara nella storia del circo bianco in val Gardena.[Vs]

15 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.

IL MALTEMPO CANCELLA LA SECONDA PROVA DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA

A causa della pioggia e della neve bagna caduta nella notte e nelle prime ore di stamane la giuria ha deciso di cancellare la 2a ed ultima prova cronometrata odierna, valida per le due discese libere maschili di coppa del mondo in programma domani e sabato sulla Saslong in Val Gardena. Ieri nell’unica prova l’altoatesino … Continua a leggere