Politica

PD TRENTINO, SI DIMETTE LA SEGRETARIA LUCIA MAESTRI

Per scegliere la nuova segreteria si va verso le primarie del 19 febbraio

Foto: fb.

Frattura ormai insanabile all’interno del Pd trentino. La segretaria Lucia Maestri ha rassegnato le dimissioni dopo una riunione tenutasi la scorsa notte. Fallisce pertanto la mediazione operata dalla dirigenza nazionale tra chi chiedeva elezioni anticipate e chi chiedeva la continuazione della Maestri fino alle provinciali del 2023. Per scegliere la nuova segreteria pertanto si va verso le primarie del 19 febbraio.

13 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ASUIT, 240 MILA EURO DI RISARCIMENTO A SAVERIO TATEO

Risarcito a Trento l’ex primario di ginecologia dell’ospedale Santa Chiara Saverio Tateo. Il giudice del lavoro Giorgio Flaim ha riconosciuto illegittimo il licenziamento da parte dell’azienda sanitaria condannata a pagare a Tateo due anni di mensilità e l’indennità di direzione del dipartimento, con compensazione integrale delle spese. Il tutto per 240 mila euro, oltre agli … Continua a leggere

INCENDIO A BARCO DI LEVICO, 20 ENNE IN STATO DI SHOCK

Incendio in un’abitazione questa mattina a Barco di Levico. In casa c’era un ragazzo di circa vent’anni e i genitori. Il giovane in preda allo shock è stato assistito dai sanitari. Non ci sono danni ingenti.

LAGHI TRENTINI: LA QUALITÀ DELLE ACQUE È ECCELLENTE

Sono tutte eccellenti le acque dei laghi del Trentino: a dirlo è il monitoraggio delle acque di balneazione che in tutti i 39 punti di prelievo ha dato un esito ottimale. Oggi la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore alla salute e politiche sociali, ha individuato le acque di balneazione, a partire dagli esiti dei controlli … Continua a leggere