I carabinieri di Sant’ Orsola hanno arrestato un 27enne in un bar di Fierozzo, in Trentino, per violenza nei confronti della propria compagna e lesioni, oltraggio, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari – informa l’arma – sono intervenuti d’urgenza per bloccare l’uomo, che, dalle ricostruzioni effettuate sulla base delle testimonianze raccolte, aveva spento una sigaretta nell’occhio della propria convivente per motivi legati alla gelosia e aggredito alcuni degli avventori del bar intervenuti a calmarlo. La vittima è stata trasportata a Trento dal personale del 118 per le cure del caso e dimessa in buono stato di salute. Il 27enne, in attesa di giudizio direttissimo, è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Borgo Valsugana, secondo quanto disposto dall’autorità giudiziaria di Trento. È stata anche attivata la procedura del Codice rosso.
VIOLENZA SULLA COMPAGNA, ARRESTATO 27ENNE DI FIEROZZO
Carabinieri intervengono per lite in un bar

Foto: Italpress ©
12 Dicembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO
A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere
INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO
Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.