Sport

MONDIALE PER CLUB 2022, ITAS VOLLEY SUBITO A SEGNO: 3-1 SUGLI IRANIANI DEL PAYKAN

In semifinale stasera sarà la volta dei brasiliani dell'Itambè Minas

Foto: fonte fivb.org,

Volley. Ai mondiali per club in Brasile l’Itas vince la prima partita per 3 a 1 contro gli iraniani campioni dell’Asia del Paykan Teheran. Semifinale già assicurata, questa sera i gialloblù affronteranno alle 22.15 i brasiliani dell’Itambè Minas.

9 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°