Conferenza stampa prepartita presso il centro sportivo di Maso Ronco di Appiano da parte dell’allenatore dell’Fc Suedtirol Pierpaolo Bisoli in vista dell’impegno di campionato di domenica allo stadio Druso dove arriva, per la 15/a giornata di andata (calcio d’inizio alle ore 15.00), la capolista Frosinone guidata dal campione del mondo del 2006 Fabio Grosso.
Un match quanto mai impegnativo per la formazione biancorossa che da 11 giornate non conosce battute d’arresto, dall’arrivo cioè sulla panchina altoatesina del tecnico di Porretta Terme. Un Pierpaolo Bisoli conscio delle difficoltà di questo match contro una delle squadre più in forma del momento che punta decisa verso la promozione in serie A.
I frossinati sono a loro volta consapevoli delle difficoltà che incontreranno contro i ragazzi di Bisoli. Assenti certi nel Suedtirol: Belardinelli, guai fisici per lui, oltre a Carretta, Davi e Casiraghi per malanni stagionali. Esordio in vista dunque per Nicholas Siega. I precedenti parlano sempre a favore degli altoatesini: 3 incontri disputati e tre vittorie per il Suedtirol. Vedremo domenica se i precedenti parleranno ancora a favore della compagine del presidente Gerhard Comper.[Vs]
La video conferenza stampa del tecnico del Suedtirol Pierpaolo Bisoli:



