Ancora due decessi per il Covid-19 vengono segnalati in Alto Adige dall’Azienda sanitaria provinciale. Il totale delle vittime, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sale così a 1.589. Inoltre, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati 223 nuovi casi positivi. L’incidenza settimanale per 100.000 abitanti che è di 237 risulta in lieve crescita (più 6 rispetto a ieri), mentre diminuisce il numero degli attualmente positivi in isolamento che sono 1.524.
COVID: 2 MORTI E 223 NUOVE INFEZIONI IN ALTO ADIGE
In calo gli attualmente positivi

Foto: Italpress ©
23 Novembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.