Cronaca

IN AUTO CON MACHETE E COLTELLO, DENUNCIATI 2 GIOVANI A PINÈ

Controllo notturno dei carabinieri

Foto: cc.

I carabinieri di Baselga di Pinè hanno denunciato due giovani per porto di armi od oggetti atti ad offendere. I due – informa l’arma – si trovavano a bordo di un utilitaria, individuata in un luogo isolato, nei pressi di una rivendita di tabacchi, e fermata nell’ambito di un controllo notturno. All’interno dell’auto è stato rinvenuto un machete di 50 centimetri posto a fianco del sedile di guida, mentre un passeggero aveva con sé, nella tasca dei pantaloni, un coltello con una lama di dieci centimetri.

21 Novembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MAYR NUSSER: FLASH MOB RINVIATO

A causa del persistente maltempo, il flash mob previsto oggi alle 17 in piazza Walther a Bolzano nel giorno della memoria liturgica di Josef Mayr Nusser è rinviato di una settimana. L’iniziativa a ricordo del beato bolzanino si svolgerà pertanto giovedì 10 ottobre, sempre alle 17 in piazza Walther.

SCONTRO AUTO-MOTO IN ALTA PUSTERIA

Scontro auto-moto verso le 11 di questa mattina sulla statale della Val Pusteria, tra San Candido e Versciaco. Ferite di media gravità per il centauro, ferite leggere invece per il conducente della vettura. Sul posto croce bianca e i vigili del fuoco volontari di San Candido.

AUTISTA DI BUS AGGREDITO TRA TIONE E TRENTO, DENUNCIATI DUE 30ENNI

I carabinieri di Spiazzo hanno denunciato in stato di libertà due 30enni di origini marocchine ma residenti in Trentino perché ritenuti colpevoli di reati di violenza e minaccia a un incaricato di pubblico servizio, interruzione di un pubblico servizio e ubriachezza. Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di mercoledì 25 settembre, quando sull’autobus di … Continua a leggere