Cronaca

ROGO DISTRUGGE UN FIENILE IN VALLE AURINA

Intervento dei vigili del fuoco la scorsa notte a Lappago

Foto e video: vv.ff.

Un vasto incendio ha distrutto questa notte un grande fienile del maso Kaimbl a Lappago, in valle Aurina. Sul posto sono arrivati oltre 150 vigili del fuoco da tutto il circondario che sono riusciti a domare le fiamme. All’arrivo dei pompieri l’annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme, dunque le forze di intervento si sono messe al lavoro per limitare i danni agli edifici vicini. Gli animali sono stati tratti in salvo. L’acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l’approvvigionamento idrico. La causa dell’innesco al momento non é ancora nota. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio.

21 Novembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MAYR NUSSER: FLASH MOB RINVIATO

A causa del persistente maltempo, il flash mob previsto oggi alle 17 in piazza Walther a Bolzano nel giorno della memoria liturgica di Josef Mayr Nusser è rinviato di una settimana. L’iniziativa a ricordo del beato bolzanino si svolgerà pertanto giovedì 10 ottobre, sempre alle 17 in piazza Walther.

SCONTRO AUTO-MOTO IN ALTA PUSTERIA

Scontro auto-moto verso le 11 di questa mattina sulla statale della Val Pusteria, tra San Candido e Versciaco. Ferite di media gravità per il centauro, ferite leggere invece per il conducente della vettura. Sul posto croce bianca e i vigili del fuoco volontari di San Candido.

AUTISTA DI BUS AGGREDITO TRA TIONE E TRENTO, DENUNCIATI DUE 30ENNI

I carabinieri di Spiazzo hanno denunciato in stato di libertà due 30enni di origini marocchine ma residenti in Trentino perché ritenuti colpevoli di reati di violenza e minaccia a un incaricato di pubblico servizio, interruzione di un pubblico servizio e ubriachezza. Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di mercoledì 25 settembre, quando sull’autobus di … Continua a leggere