Cronaca

RIMORCHIO RIBALTATO, LUNGHE CODE SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Chiuso il tratto di strada nei pressi di Civezzano

Mattina di passione per gli automobilisti sulla strada della Valsugana. Un mezzo pesante che trasportava un carico di cippato è finito con il rimorchio rovesciato sulla carreggiata poco dopo le 5 nella zona della Mochena, a Civezzano. Necessaria la chiusura di un tratto della strada. Lunghe code si sono formate da via Bassano fino in città a Trento e dal capoluogo verso la Valsugana. Sul posto i vigili del fuoco.

18 Novembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MAYR NUSSER: FLASH MOB RINVIATO

A causa del persistente maltempo, il flash mob previsto oggi alle 17 in piazza Walther a Bolzano nel giorno della memoria liturgica di Josef Mayr Nusser è rinviato di una settimana. L’iniziativa a ricordo del beato bolzanino si svolgerà pertanto giovedì 10 ottobre, sempre alle 17 in piazza Walther.

SCONTRO AUTO-MOTO IN ALTA PUSTERIA

Scontro auto-moto verso le 11 di questa mattina sulla statale della Val Pusteria, tra San Candido e Versciaco. Ferite di media gravità per il centauro, ferite leggere invece per il conducente della vettura. Sul posto croce bianca e i vigili del fuoco volontari di San Candido.

AUTISTA DI BUS AGGREDITO TRA TIONE E TRENTO, DENUNCIATI DUE 30ENNI

I carabinieri di Spiazzo hanno denunciato in stato di libertà due 30enni di origini marocchine ma residenti in Trentino perché ritenuti colpevoli di reati di violenza e minaccia a un incaricato di pubblico servizio, interruzione di un pubblico servizio e ubriachezza. Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di mercoledì 25 settembre, quando sull’autobus di … Continua a leggere