Cronaca

PROCESSO NEUMAIR: PM CHIEDE L’ERGASTOLO PER BENNO

Il bolzanino ha confessato il duplice omicidio

Foto: Ansa

L’accusa ha chiesto l’ergastolo per Benno Neumair. Il bolzanino, di 31 anni, ha confessato il duplice omicidio dei suoi genitori Laura e Peter e l’occultamento dei loro cadaveri, gettati nel fiume Adige. La richiesta è stata formulata dai sostituti procuratori Igor Secco e Federica Iovene durante la requisitoria davanti alla Corte d’assise di Bolzano. L’accusa ha chiesto che non vengano riconosciute eventuali attenuanti perché la confessione sarebbe superflua perché fatto dopo il ritrovamento della salma della madre. L’imputato non è presente in aula.

17 Novembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MAYR NUSSER: FLASH MOB RINVIATO

A causa del persistente maltempo, il flash mob previsto oggi alle 17 in piazza Walther a Bolzano nel giorno della memoria liturgica di Josef Mayr Nusser è rinviato di una settimana. L’iniziativa a ricordo del beato bolzanino si svolgerà pertanto giovedì 10 ottobre, sempre alle 17 in piazza Walther.

SCONTRO AUTO-MOTO IN ALTA PUSTERIA

Scontro auto-moto verso le 11 di questa mattina sulla statale della Val Pusteria, tra San Candido e Versciaco. Ferite di media gravità per il centauro, ferite leggere invece per il conducente della vettura. Sul posto croce bianca e i vigili del fuoco volontari di San Candido.

AUTISTA DI BUS AGGREDITO TRA TIONE E TRENTO, DENUNCIATI DUE 30ENNI

I carabinieri di Spiazzo hanno denunciato in stato di libertà due 30enni di origini marocchine ma residenti in Trentino perché ritenuti colpevoli di reati di violenza e minaccia a un incaricato di pubblico servizio, interruzione di un pubblico servizio e ubriachezza. Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di mercoledì 25 settembre, quando sull’autobus di … Continua a leggere