BINOTTO A RISCHIO? FERRARI SMENTISCE “VOCI PRIVE DI FONDAMENTO”

Foto: Italpress ©

MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – Fake news. La Ferrari reagisce con una nota ai rumours sulla possibile sostituzione di Mattia Binotto con Frederic Vasseur, attuale team principal dell’Alfa Romeo, in vista della prossima stagione. “In relazione alle speculazioni apparse su alcuni organi di stampa relative alla posizione del Team Principal della Scuderia, Mattia Binotto, Ferrari comunica che si tratta di voci totalmente prive di fondamento”, si legge nel breve comunicato diffuso via Twitter.
La posizione di Binotto, direttore tecnico della Rossa dal 2016 e tre anni dopo promosso a team principal al posto di Maurizio Arrivabene, non sarebbe dunque in discussione nonostante il rincorrersi delle voci sull’arrivo di Vasseur.
Sulla questione, oltre a diversi media italiani, si era pronunciata anche “L’Equipe” sostenendo che sul futuro di Binotto non era stata presa alcuna decisione ma confermando che Vasseur era uno dei nomi presi in considerazione per la sua eventuale sostituzione così come quelli di Laurent Mekies, attuale racing director della Ferrari, e Andreas Seidl, team principal della McLaren, oltre a un’altra soluzione interna rappresentata da Antonello Coletta, Head of Ferrari Attività Sportive GT.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

15 Novembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LADRI IN AZIONE A MELTINA, REFURTIVA RECUPERATA GRAZIE AL TRACCIAMENTO SATELLITARE

A seguito di un furto in abitazione avvenuto a Meltina nei giorni scorsi, dei ladri hanno rubato beni di valore tra cui borse, gioielli, occhiali e denaro contante, per un ammontare stimato tra i 20 e i 30 mila euro. Tramite un dispositivo “AirTag” di tracciamento satellitare contenuto in uno degli oggetti rubati, i carabinieri … Continua a leggere

ATLETICA, NADIA BATTOCLETTI DEBUTTA AL MONDIALE INDOOR SUI 3000 METRI

La mezzofondista trentina Nadia Battocletti è pronta per affrontare il suo primo mondiale indoor, in programma da domani a domenica in terra di Polonia a Torun. La vicecampionessa olimpica e mondiale in carica nei 10.000 metri si cimenterà sulla distanza dei 3000 metri per la prima volta e correrà sabato sera alle ore 20.04 in … Continua a leggere

MALORE IMPROVVISO, ADDIO AL PROF. NEVOLA DI UNITN

Lutto per la morte improvvisa del prof. Gaspare Nevola, ordinario di Scienza Politica all’Università degli Studi di Trento. Ad ucciderlo un malore improvviso martedì sera. 69 anni, laureato in Filosofia all’Università degli Studi di Torino, dottorato in Sociologia e Ricerca Sociale all’Università degli Studi di Trento, era uno dei docenti storici del Dipartimento di Sociologia … Continua a leggere