Calcio / Sport

SERIE B, IL SUEDTIROL A CACCIA DI PUNTI CONTRO LA SPAL

Domani a Ferrara i biancorossi punta ad un altro risultato utile dopo il successo interno con il Parma di sabato scorso.

Vigilia di Fc Suedtirol-Spal valida per l’undicesima giornata di andata del campionato di serie B. I biancorossi di mister Pierpaolo Bisoli, reduci da sette risultati utili consecutivi (cinque vittorie e due pareggi) affrontano in trasferta la quotata formazione estense guidata dall’11 ottobre scorso dall’ex romanista ed ex campione del mondo 2006 Daniele De Rossi.

Gli altoatesini attualmente occupano la sesta posizione in condominio con il Brescia a quota 17 punti. Tre punti in più rispetto ai biancoazzurri ferraresi. Questa mattina allenamento di rifinitura al Centro sportivo di Maso Ronco ad Appiano per i biancorossi prima della partenza nel pomeriggio in pullman per Ferrara. Uniche due assenze che dunque non prenderanno parte alla trasferta sono quelle del terzino Barison e del trequartista Voltan.

Un match quello con la Spal che nella tradizionale conferenza stampa pre partita di questa mattina il mister Pierpaolo Bisoli così commenta ai nostri microfoni:

28 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.

TENTA UN FURTO IN UN SUPERMERCATO DI EGNA E MINACCIA I CARABINIERI, ARRESTATO

Arresto e condanna a sei mesi con pena sospesa per un 19 enne residente in Trentino, ma senza fissa dimora, per un tentato furto con minacce ai carabinieri in un supermercato di Egna. Il giovane avrebbe cercato di rubare alcune bevande alcoliche e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sarebbe arrivato a brandire una bottiglia … Continua a leggere

BOLZANO, ANZIANA SVENTA UNA TRUFFA

Prontezza di riflessi per un’80 enne che a Bolzano è riuscita a sventare una truffa ai suoi danni. La donna era stata raggiunta al telefono da due malviventi che, spacciandosi per due poliziotti, la informavano che la targa della sua auto era stata clonata e le chiedevano di potersi presentare a casa sua per risolvere … Continua a leggere