SALVINI “TORNEREMO A FAR RISPETTARE I CONFINI”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Ministero delle Infrastrutture significa occuparsi di mare e di terra, nel primo Consiglio dei Ministri ho scambiato qualche parola con i ministri Piantedosi e Tajani, il ragionamento è salvare vite prima di tutto ma non è possibile che le navi di tutto il mondo arrivino unicamente in Italia, torneremo ad essere un paese che fa rispettare i suoi confini”. Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture e Mobilità Sostenibili e vicepremier, Matteo Salvini, nel corso della registrazione di “Porta a Porta”. “Torneremo a ragionare di ricollocamenti, l’Italia farà il suo” ha aggiunto.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

24 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CAMBIO AL VERTICE DEL GRUPPO OBERALP

A partire dal primo ottobre, il bolzanino Stefan Rainer assumerà la guida del Gruppo Oberalp in qualità di Ceo. Succederà a Christoph Engl, che dal 2018 era alla guida dell’azienda internazionale specializzata in articoli per gli sport di montagna con sede a Bolzano. Attualmente il Gruppo Oberalp gestisce 18 marchi, di cui sette di proprietà … Continua a leggere

40 ENNE TROVATO MORTO ALLO STADIO DRUSO DI BOLZANO

Tragedia a Bolzano dove il corpo senza vita di un 40 enne è stato ritrovato nella zona dello stadio Druso, vicino alla pista ciclabile, all’altezza della passerella pedonale. L’uomo sarebbe morto sul colpo, precipitato dall’antenna della telefonia, dopo un volo di una trentina di metri. In cima all’antenna gli inquirenti hanno trovato alcuni indumenti del … Continua a leggere

TERMENO, TRE DENUNCIATI PER RICETTAZIONE

I carabinieri hanno denunciato per ricettazione in concorso due uomini e una donna, residenti a Laives. I tre sono stati trovati in possesso di un portafoglio poco prima rubato dall’interno di un’autovettura di proprietà di un turista tedesco, dopo la rottura di un finestrino.