La guardia di finanza di Merano ha arrestato un cittadino italiano di 21 anni per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e denunciato altri 2 giovani. Le fiamme gialle hanno scoperto 12 persone residenti a Bolzano e Merano, che scambiavano droga su un canale ‘telegram’ appositamente creato. A seguito di alcune perquisizioni domiciliari la guardia di finanza ha sequestrato più di mezzo chilo di hashish e 2,5 grammi di cocaina. Altri 2 ventenni sono stati denunciati.
GDF MERANO. DROGA SU ‘TELEGRAM’, UN ARRESTO E DUE DENUNCE
Sotto sequestro più di mezzo chilo di hashish e 2,5 g. di cocaina

Foto: GdF
21 Ottobre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
TROVATE DUE PISTOLE A CALDARO
I carabinieri di Caldaro hanno sequestrato due pistole di fabbricazione Beretta ritrovate nella “giornata di pulizia del paese”, abbandonate nella vegetazione in un vigneto in località Mazzon, lungo via Monticolo. Entrambe le armi, in stato di deterioramento, erano tuttavia provviste di caricatore con munizioni all’interno.
CONTROLLI AI DISTRIBUTORI, IN ALTO ADIGE SIGILLATE 10 POMPE DI EROGAZIONE
Nel corso di due distinti accertamenti, il personale della guardia di finanza di Silandro ha individuato e apposto i sigilli a 10 colonnine di erogazione del carburante non a norma. L’attività di controllo alle stazioni di servizio è stata intensificata con l’impennata dei prezzi dei prodotti petroliferi a tutela dei consumatori, “garantendo la trasparenza dei … Continua a leggere
INCENDIO A PRATO ALLO STELVIO
Incendio in una fattoria a Prato allo Stelvio verso l’una della scorsa notte. Le fiamme hanno interessato il tetto della struttura e sono state spente in poco tempo dai vigili del fuco volontari della zona. Non ci sono feriti.