MOBY, TIRRENIA E TOREMAR, AL VIA LE PRENOTAZIONI PER L’ESTATE 2023

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Moby, Tirrenia e Toremar hanno aperto le prenotazioni per l’estate 2023. Per i viaggi verso Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Arcipelago Toscano in arrivo novità e promozioni.
Arriva “Fantasy”, una delle due nuove ammiraglie di Moby, insieme a “Legacy”. I due traghetti più grandi al mondo riporteranno la Balena Blu sulle fiancate delle navi “e assicureranno una qualità di viaggio unica nella categoria, con le caratteristiche e i servizi di bordo delle navi da crociera – si legge in una nota -.
Le due nuove navi di Moby, che saranno anche le più moderne al mondo per le dotazioni tecniche rispettose dell’ambiente, dall’alimentazione ibrida agli scrubber”. Saranno in servizio sulla Livorno-Olbia-Livorno.
Si chiama proprio “Promo Fantasy” la prima promozione della stagione dedicata esclusivamente a questa linea che permette di prenotare per un adulto con auto a partire da 49,80 euro, tasse e diritti inclusi, su tutte le partenze, fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa.
Per chi sceglie Moby e Tirrenia torna anche il buono sconto del 20 per cento. Per chi prenota da oggi al 30 novembre un viaggio per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba, per ogni biglietto acquistato si avrà diritto a un buono sconto del 20 per cento da spendere sul viaggio successivo.
La rotta Livorno-Olbia-Livorno è operativa tutto l’anno con quattro partenze al giorno, una diurna e una notturna in entrambe le direzioni, con l’entrata in linea delle nuove ammiraglie.
La Genova-Olbia-Genova sarà operativa dal 18 maggio e allungherà la stagione fino al 22 ottobre, prolungando l’estate e continuando il grande lavoro delle compagnie per la destagionalizzazione, con Moby Aki, Moby Wonder, Moby Otta e Moby Drea, che sono alcune delle navi più amate dai passeggeri della Balena Blu. E da fine luglio a inizio settembre, in particolare, ci saranno fino a sei partenze al giorno, tre in entrambe le direzioni della rotta più apprezzata dai viaggiatori del Nord Italia e del Nord Europa.
La Genova-Porto Torres Genova conferma la propria presenza sulla linea per 365 giorni all’anno, con corse notturne per essere in Sardegna o nello scalo ligure già nelle prime ore della mattinata.
Anche la Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia è operativa tutti giorni dell’anno con partenze notturne in entrambe le direzioni. E dal primo giugno al 17 settembre, le opportunità di viaggio raddoppiano sia verso la Sardegna sia verso il porto della Capitale, con quattro partenze al giorno, due notturne e due diurne.
Dal 2 giugno al 10 settembre torna la Piombino-Olbia-Piombino, come sempre la linea più veloce per raggiungere la Sardegna, in sole cinque ore e 30 minuti di navigazione.
E tornano anche le linee da e per la Corsica: la Livorno-Bastia-Livorno sarà operativa dal 18 maggio, allungando la stagione fino 22 ottobre, con la Moby Vincent, mentre la Genova-Bastia-Genova sarà operata con corse notturne dal 25 maggio al primo ottobre con la Moby Dada, a cui nei giorni di maggior richiesta da parte dei passeggeri si aggiungeranno le partenze diurne esercitate da Moby Aki e Moby Wonder, che permettono di raggiungere la Corsica in poche ore.
La Napoli-Palermo-Napoli sarà operativa tutto l’anno con corse notturne in partenza 365 giorni all’anno sia da Napoli che da Palermo. Da fine luglio ad inizio settembre le partenze raddoppiano ed arrivano fino a quattro partenze al giorno, due notturne e due diurne, da e per la Sicilia e da e per la Campania.
Ed è confermato il “Ponte per l’Elba”: Moby e Toremar collegano Piombino all’isola d’Elba e ai suoi porti di Portoferraio, Cavo e Rio Marina per 365 giorni l’anno e in alta stagione garantiscono una partenza ogni venti minuti, con traghetti e il mezzo veloce. E Toremar collega la Toscana continentale con tutte le isole dell’Arcipelago: da Livorno a Capraia e Gorgona, da Piombino a Pianosa e da Porto Santo Stefano all’Isola del Giglio e Giannutri.

– foto ufficio stampa Moby –

(ITALPRESS).

20 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TENNIS, JANNIK SINNER RESTA IL RE DI WIMBLEDON

A distanza di 12 mesi Jannik Sinner si conferma re di Wimbledon. In una finale all’insegna dell’equilibrio, il numero uno del mondo supera in quattro set il tedesco Alexander Zverev e conquista il quinto Slam della sua carriera. Un trionfo costruito in rimonta, dopo aver smarrito il primo set al tie-break, e che aggiunge un’altra … Continua a leggere

SERIE B, NUOVO PORTIERE PER L’FC SUEDTIROL, E’ ALESSANDRO PLIZZARI

Nuovo portiere per l’FC Südtirol. La società biancorossa ha messo sotto contratto l’estremo difensore 26enne Alessandro Plizzari. Cresciuto nelle giovanili del Milan, nella stagione 2016-2017 è stato il primo giocatore nato nel nuovo millennio a essere convocato per una partita di Serie A, figurando inoltre come terzo portiere nella rosa rossonera che ha conquistato la … Continua a leggere

FOLGARIA, ANZIANO TRAVOLTO E UCCISO DALLA RUSPA CHE MANOVRAVA

Incidente mortale in un impianto lavorativo a Folgaria, in Trentino. La vittima è un anziano agricoltore del posto, Diego Colpi, conosciuto da tutti sull’altopiano come Kemper. “Uno degli ultimi custodi dell’agricoltura di montagna” come lo ha ricordato il sindaco di Folgaria Michael Rech. L’incidente è avvenuto mentre l’83enne manovrava su un pendio nei pressi del … Continua a leggere