ALTA VENOSTA. CADE NEL TORRENTE GHIACCIATO E MUORE

Una donna di 41anni di nazionalità svizzera è morta ieri in Alta Venosta dopo essere scivolata in un torrente. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 18.30. La 41 enne si trovava in vacanza in un albergo di Vallelunga ed è uscita per fare una passeggiata. Non si sa bene cosa sia successo, fatto sta che un testimone ha detto di aver visto una persona cadere nelle fredde acque del Rio Carlino. Sono stati subito mobilitati per le ricerche gli uomini del soccorso alpino, i carabinieri e il Pelikan 2. Verso le 20 l’elicottero ha avvistato il corpo della donna che galleggiava nel torrente, due chilometri più a valle del luogo dove la 41 enne era caduta. Ogni tentativo di rianimare la turista svizzera è risultato vano

29 Agosto 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere