Basket / Sport

LEGA A MASCHILE, TRENTO ESPUGNA VARESE 94-91

Trentini che trovano il successo nel tempo supplementare.

foto Daniele Montigiani - Aquila Basket Trento

Torna al successo la Dolomiti Energia Trentino. Nella terza giornata di andata di Lega A i trentini espugnano il parquet di Varese per 94-91. Partita sempre ad inseguire per gli aquilotti che poi trovano il pareggio al termine del quarto tempo. Al supplementare i ragazzi di Lele Molin con un parziale di 9 a 6 in loro favore portano a casa il successo finale.

Domenica prossima Aquila Basket Trento in trasferta in casa di Sassari (ore 12).[Vs]

16 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°