FONDAZIONE ENASARCO, ANTONIO BUONFIGLIO NUOVO DIRETTORE GENERALE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco. Nella seduta odierna sono state svolte delle valutazioni in merito ad eventuali sostegni economici a favore degli iscritti per far fronte all’attuale crisi energetica. Inoltre è stata analizzata la possibilità di potenziare le prestazioni sanitarie derivanti dall’adesione ad Emapi ed è stata approfondita la possibilità di allargare la platea di iscritti quanto ai requisiti contributivi richiesti per l’accesso alla copertura assicurativa.
Sempre in termini di prestazioni assistenziali, si è discusso su un piano di agevolazione di accesso al credito che la Fondazione potrebbe attivare in favore degli iscritti, ipotizzando il ricorso ad una convezione generale non limitata esclusivamente allo strumento dei mutui fondiari.
Nel Consiglio di Amministrazione odierno, poi, Antonio Buonfiglio è stato eletto all’unanimità come nuovo Direttore Generale della Fondazione. Contestualmente, il CdA ha eletto all’unanimità Carolina Farina quale Vicedirettore Generale.
Infine, il Consiglio di Amministrazione di Enasarco ha reso disponibile agli iscritti un’ulteriore erogazione straordinaria relativa alla situazione pandemica data dal Covid-19.

– foto ufficio stampa Fondazione Enasarco –

(ITALPRESS).

12 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AREE MILITARE IN ALTO ADIGE, PERMUTE CONGELATE

Lo Stato e la Provincia Autonoma di Bolzano hanno firmato ieri a Palazzo Widmann il settimo Atto di permuta, segnando la probabile conclusione dei trasferimenti di beni militari a causa del congelamento nazionale legato ai nuovi scenari geopolitici. L’accordo, dal costo complessivo di 12,45 milioni di euro per la Provincia, prevede l’acquisizione di vari siti … Continua a leggere

MUORE DOPO L’OPERAZIONE, CLARA PALAORO, LA DONNA DI PERGINE DI 56 ANNI IN COMA DAL 28 GENNAIO SCORSO

Muore a 56 anni otto mesi dopo l’intervento estetico. Clara Palaoro si trovava in coma vegetativo dal 28 gennaio. La maestra perginese si era rivolta a un chirurgo in Veneto per una piccola operazione di chirurgia plastica, ma ha avuto un malore subito dopo. Indaga la Procura di Vicenza.[Vs]

SERIE C, IL TRENTO SUPERA 4 A 0 LA PRO VERCELLI

Poker di reti ieri sera allo stadio Briamasco per il Trento che ha superato per 4 a 0 la Pro Vercelli al Briamasco. I gialloblù dominano la sfida e trovano quattro reti con Molina, Ladisa, Dalmonte e Aucelli. I gialloblù salgono così a quota 12 punti al terzo posto in solitaria in classifica. Il prossimo … Continua a leggere