Sport

CALCIO SERIE C, LICENZIATI DAL TRENTO IL DS GEMENTI E IL TECNICO D’ANNA

Inevitabile e rapida la decisione arrivata nella serata di domenica dopo l'ennesima sconfitta.

A poche ore dal termine dell’incontro perso dal Trento con il Renate per 2 a 0 è arrivata la notizia che era nell’aria da alcuni giorni con il licenziamento del direttore sportivo Attilio Gementi e dell’allenatore Lorenzo D’Anna. Inevitabile la decisione del club di via Sanseverino vista la situazione in classifica del Trento che si trova terz’ultimo con all’attivo dopo sette partite una sola vittoria, due pareggi e quattro sconfitte e 5 punti che lo collocano in piena zona play out retrocessione in serie D e a cui si deve aggiungere anche l’eliminazione pochi giorni fa dalla Coppa Italia. Una formazione quella aquilotta costruita questa estate con ingenti investimenti economici e di giocatori per puntare alla promozione in serie B.

Questo il comunicato ufficiale della società gialloblù diramato nella tarda serata di domenica: “A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il Direttore Sportivo Attilio Gementi e l’allenatore della Prima Squadra Lorenzo D’Anna. Il Club intende ringraziare il Direttore Sportivo e il tecnico per l’attività sin qui svolta e augura loro le migliori fortune professionali”.

Ora si dovrà trovare un tecnico sul mercato per sostituire D’Anna nel più breve tempo possibile.[Vs]

9 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°