A SUZUKA POLE PER VERSTAPPEN, MA è SOTTO INVESTIGAZIONE

Foto: Italpress ©

SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Max Verstappen è in pole position nel Gran Premio del Giappone di Suzuka. Il pilota olandese chiude la Q3 con il tempo 1’29″304 davanti alle Ferrari di Leclerc (secondo a 10 millesimi) e Sainz (a 57 millesimi), ma è investigato per un errore commesso nel secondo run in Curva-2. Per la certezza della pole, pertanto, bisognerà attendere l’esito dell’investigazione dei Commissari sul malinteso avuto con Norris. “Stavo riscaldando le gomme e in quel momento Lando ha provato a superarmi, è stato un grande spavento, sono molto felice per la pole”, il commento dell’olandese.
Quarto posto per l’altra Red Bull, quella di Sergio Perez (+0.405). Più indietro tutti gli altri. In terza fila partiranno Ocon (Alpine, a +0.861) ed Hamilton (Merceds, +0.957). Quarta fila per Alonso (Alpine, +1″018) e Russell (Merceds, +1″085). Completano la top ten Vettel (Aston Martin, +1″250) e Norris (McLaren, +1″699).
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

8 Ottobre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.

SICUREZZA STRADALE A DUE FACCE IN REGIONE

Sicurezza stradale, regione a due facce. In Trentino io bilancio 2024 è drammatico: oltre 1.300 incidenti, 1.720 feriti e 38 morti. A dirlo l’Istat secondo cui negli ultimi 15 anni il numero delle vittime è salito del 31%. Le vittime e i feriti sono soprattutto uomini, fin da giovanissimi. Il tasso di mortalità in provincia … Continua a leggere

AQUILA BASKET, IN EUROCUP VITTORIA DOPO UN OVERTIME CONTRO PODGORICA

Basket. Altra impresa per la Dolomiti Energia Trentino che ieri sera in Eurocup alla Bts Arena ha superato la terza in classifica Podgorica dopo un overtime. I bianconeri conquistano così la sesta vittoria stagionale in undici partite