Cronaca

TROVATA MORTA IN UNA FORRA IN VAL DI NON, INDAGINI IN CORSO

La vittima è una donna di 39 anni, originaria dello Sri Lanka

Indagini in corso da parte dei carabinieri sulla morte della donna di 39 anni, originaria dello Sri Lanka, ma che viveva a Vervò in val di Non, il cui corpo è stato ritrovato in fondo ad una forra percorsa da un sentiero che collega Vervò a Ton. La donna era scomparsa da casa, alle ricerche si erano mobilitati decine di vigili del fuoco, poi il tragico rinvenimento ieri in mattinata del cadavere. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un tragico incidente. (Foto: vigili del fuoco di Taio)

30 Settembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TEST COVID, ANDERLAN DENUNCIA KOMPATSCHER

Il consigliere provinciale Jürgen Wirth Anderlan ha annunciato di aver presentato una denuncia sulla gestione dei test Covid a carico del presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher. Nella denuncia si ipotizza che i test svolti nei laboratori altoatesini non fossero in regola e che i risultati non sarebbero stati di conseguenza attendibili

AUTO CONTRO IL GUARD RAIL A BEDOLLO, DUE FERITI

Auto fuori strada Bedollo contro il guard rail. I due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 78, di Trento, sono stati liberati dalle lamiere ed elitrasportati all’ospedale di Cavalese.

NUCLEO CINOFILO ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI BOLZANO

La polizia municipale di Bolzano verrà dotata di un nucleo cinofilo destinato al contrasto dell’attività di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. La decisione è maturata nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’attività si concentrerà soprattutto nei pressi delle scuole e dei luoghi di maggiore aggregazione giovanile.