RENZI “LETTA LASCERà LA SEGRETERIA DEL PD DOPO IL RISULTATO DEL VOTO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “C’è una possibilità che Meloni non vada al governo? Se noi facciamo più del 10%, poi se vince Meloni, mi auguro di no, siamo disponibili a lavorare con lei e tutti gli altri sulle riforme costituzionali, con tutti M5S, PD, Letta credo di no perchè lascerà la segreteria del PD dopo il risultato del voto di domenica”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite di “Coffee break”, La7. Il senatore di IV ha poi ricordato che “Letta è stato mandato a casa perchè ha aumentato le tasse è stato l’ultimo premier che ha aumentato le tasse” ha aggiunto.

foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

22 Settembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALDONAZZO, ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO HASHISH: PATENTE RITIRATA E AUTISTA DENUNCIATO

A Caldonazzo un automobilista si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto hashish. Un passeggero che viaggiava con lui è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di due spinelli. Il conducente, un 20 enne della Valsugana, è stato denunciato con il ritiro della patente, mentre al passeggero è stato contestato … Continua a leggere

GIUDICARIE, ALLA GUIDA UBRIACO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

I carabinieri di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato un automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge e pari ad oltre 1,80 G/L. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione per un periodo da 3 mesi ad 1 anno.

TRENTO, VILLAZZANO IL SOBBORGO PIU’ RICCO

Resta Villazzano il sobborgo più ricco di Trento, mentre si trovano nella circoscrizione di Gardolo i cittadini con il reddito medio annuo più basso: 34.258 euro contro 22.781. Nel mezzo le altre circoscrizioni, in linea con il reddito medio individuale su tutto il territorio comunale di circa 28 mila euro. È il quadro disegnato dal … Continua a leggere