In Alto Adige i nuovi casi covid sono 299, nessun nuovo decesso. I pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri sono 31, uno si trova in rianimazione. Le persone in quarantena sono 1.808.
COVID, IN ALTO ADIGE 299 NUOVI CASI
In ospedale 31 pazienti, uno in rianimazione

14 Settembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
GUIDA CON PATENTE FALSA E SENZA AVERLA MAI CONSEGUITA, DENUNCIATO AD AVELENGO
Esibisce una patente straniera falsa durante un controllo stradale. Un 31enne dell’Est Europa è stato denunciato dai Carabinieri ad Avelengo. L’uomo inoltre non avrebbe mai conseguito la patente di guida. E’ stato inoltre sanzionato con 2.257 euro.
AVEVA 4 KG DI HASHISH IN AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI TRENTO
I Carabinieri della Compagnia di Trento, tra la serata del 6 agosto e le prime ore di oggi, hanno arrestato due persone nel corso di altrettanti controlli d’iniziativa effettuati dalle pattuglie della Sezione Radiomobile. Due interventi distinti, maturati in contesti differenti – sottolinea l’Arma in una nota – ma accomunati dalla costante e vigile presenza … Continua a leggere
ACCIAIERIE VALBRUNA, IL PRESIDENTE KOMPATSCHER CONVOCA I SINDACATI, MA LORO DECLINANO L’INVITO
Sindacati altoatesini convocati questa mattina a Palazzo Widmann a Bolzano dal presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher per un aggiornamento sulla vertenza Acciaierie Valbruna. Una convocazione arrivata all’ultimo minuto, solo ieri per oggi. Invito declinato dalle segreterie nazionali e territoriali di Cgil, Cisl e Uil che con un comunicato hanno fatto sapere che la questione … Continua a leggere