BRUNICO. RUBAVA OCCHIALI DA SOLE, DENUNCIATO PREGIUDICATO 47 ENNE

Aveva accumulato un bottino di 3 mila euro in occhiali e orologi rubati nei negozi di Brunico. Un 47 enne del luogo, pregiudicato, è stato denunciato per furto da carabinieri e polizia. L’uomo, approfittando della distrazione dei commessi, sottraeva occhiali da sole di marca e poi si confondeva tra le persone presenti al negozio cercando di far perdere le tracce. Le forze dell’ordine hanno ritrovato nella sua abitazione diversi occhiali da sole e un orologio costoso. Ad indirizzare gli inquirenti sulle tracce del 47 enne le testimonianze dei titolari degli esercizi commerciali

21 Agosto 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere