Paura a Bressanone per un bimbo rimasto intrappolato nell’auto. E’ successo a a Millan, il padre aveva parcheggiato il mezzo ma il sistema di sicurezza aveva bloccato le serrature delle portiere. A quel punto l’uomo si è visto costretto a chiamare l’intervento dei vigili del fuoco che in poco tempo hanno riaperto l’auto, consentendo al padre di riabbracciare il piccolo
BIMBO CHIUSO IN AUTO LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO
20 Agosto 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
CAVALESE, FERMATI DUE PRESUNTI TRUFFATORI
Truffa del finto carabiniere scoperta dai carabinieri che hanno fermato due uomini dopo aver notato uno dei due entrare e uscire dall’abitazione di una signora residente a Cavalese. Dopo accertamenti i due sono stato fermati su un’auto nella quale è stata rinvenuta la refurtiva che sarebbe stata appena sottratta alla donna. I due avrebbero raggirato … Continua a leggere
VAL RENDENA, FUNGAIOLO DI 76 ANNI GRAVE PER UNA CADUTA
Paura ieri per un fungaiolo di 76 anni di Massimeno finito in un canalone dopo essere scivolato e caduto per decine di metri a Malga Plan in Alta Val Rendena. L’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi ed è stato elitrasportato all’ospedale di Trento con gravi ferite. Non è in pericolo di vita.
TRE FERITI IN UN MAXI INCIDENTE SULLA MEBO
Tre persone in ospedale e otto veicoli coinvolti. È il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera sulla superstrada Mebo, in direzione Merano, tra Terlano e Vilpiano. Tra i feriti anche una donna incinta. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Bolzano per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, nessuno avrebbe riportato conseguenze gravi.