Sport

CALCIO SERIE D: VIRTUS BOLZANO VINCENTE, LEVICO TERME SCONFITTO

Successo per la neopromossa Virtus per 4 a 0 sull'altra matricola Montecchio Maggiore. Levico cede 2 a 0 alla Luparense.

Inizia con un successo l’avventura della Virtus Bolzano in serie D. Nella prima giornata di andata i biancorossi ottengono un poker contro l’altra matricola, il Montecchio Maggiore. Alla Internorm Arena i biancorossoverdi incanalano nei giusti binari la gara già nel primo tempo con le splendide reti di Noah Mayr e Nicholas
Mlakar. Partita piena di interruzioni all’inizio, molto fisica e con nessun tiro in porta nei primi 15 minuti. Poi nel finale di partita arriva la doppietta con Andrea Isufaj che chiude i conti. I ragazzi di mister Alfredo Sebastiani domenica prossima 10 settembre sono attesi in trasferta opposti alla Cartigliese.

Sconfitta casalinga, invece, per il Levico Terme ad opera della Luparense. Finisce due a zero per gli ospiti con la prima marcatura che porta la firma di una vecchia conoscenza del Suedtirol, Marco Beccaro, ceduto poche settimane fa dal club biancorosso alla Luparense. Levico atteso domenica prossima dal Montecchio Maggiore.[Vs]

VIRTUS BOLZANO (4-3-1-2): Pircher; Bussi (40’ st Zandonatti), Hochkofler, Kicaj, Sinn; Cremonini, Mayr, Bounou (46’ st Kuka); Osorio (20’ st Grezzani); E. Kaptina (44’ st Okoli), Mlakar (17’ st Isufaj). A disposizione: Mantovani, Allegri, Rabija, Busetto.
Allenatore: Alfredo Sebastiani.
MONTECCHIO MAGGIORE (4-3-1-2): Portinari; Crestani (39’ st Rocco), Dal Cortivo, Zanella, Munoz; Djuric, Burato, Pegoraro (15’ st Turchetto); Zanazzi (25’ st Strada); Gomes de Pina (15’ st Borgo), Marchesini. A disposizione: Gherardi, Meggiolaro, Artuso, Faedo, Grancara. Allenatore: Simone Dal Degan.
NOTE: giornata serena, terreno di gioco in ottime condizioni. Arbitro: Marco Zini di Udine. Assistenti: Simone Della Mea di Udine e Simone Milillo di Udine.
Ammoniti: nessuno. Angoli: 2-9. Recupero: 0’ pt; 5’ st.
Reti: 30’ pt Mayr (VB), 39’ pt Mlakar (VB), 44’ st Isufaj (VB), 49’ st Isufaj (VB).

4 Settembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL RIGORE DI MOLINA SALVA L’IMBATTIBILITÀ DELL FC SUEDTIROL AL DRUSO

L’FC Südtirol mantiene intatta, in extremis, la propria imbattibilità casalinga. Nell’ottava giornata di andata la formazione guidata da mister Davide Possanzini impatta 1-1 contro la Sampdoria. In un primo tempo bloccato tatticamente, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 34’: dopo un recupero alto di Di Pardo e il successivo assist di Begic, è … Continua a leggere

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.