La celebre cantautrice italiana Malika Ayane si esibirà al parco delle Albere, a Trento, il prossimo 3 settembre, in occasione dei festeggiamenti per i 200 anni di Itas mutua. All’iniziativa sono invitate un migliaio di persone, assieme ai principali e storici partner della mutua, come Trentino Volley, Aquila Basket e Muse.
MALIKA AYANE A TRENTO PER I 200 ANNI DI ITAS MUTUA
Festa al parco del quartiere delle Albere il 3 settembre

1 Settembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
ICE HOCKEY LEAGUE, POKER BOLZANO AL GRAZ
Il ritorno in campo dopo la pausa olimpica porta bene al Bolzano che con un poker di reti, 4 a 0, piega il Graz e agguanta la quarta posizione in graduatoria. Padroni di casa che partono subito a tutta e dopo poco più di 5 minuti arriva il vantaggio del Bolzano con una triangolazione da … Continua a leggere
FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO
Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.