Cronaca

TRENTO. RINVENUTI BOCCONI AVVELENATI A VIGO MEANO

Gli alimenti contaminati sono stati recuperati da Dolomiti ambiente

È stata segnalata la presenza di sospetti bocconi avvelenati in via Rosetti e in via Tre Colli a Vigo Meano, a Trento. Gli alimenti contaminati sono pezzi di würstel contenenti una sostanza non ancora identificata. Lo comunica il Comune di Trento. L’area è stata ripulita dal personale di Dolomiti ambiente ma, in via precauzionale, la Polizia locale invita i cittadini con cani a fare attenzione.

24 Agosto 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, TRASPORTO ABUSIVO DI MELE VERSO LA SIRIA

La polizia locale ha bloccato a Trento nord due tir immatricolati in Turchia con un trasporto abusivo di mele verso la Siria. Gli agenti hanno emesso sanzioni per 10 mila euro e il fermo per i due mezzi di tre mesi. Manomesso anche il tachigrafo per aggirare le norme sui tempi di riposo degli autisti.

DIESEL, ‘CARISSIMO’ RIFORNIMENTO IN ALTO ADIGE, 2,35 IN PIÙ IN UN GIORNO

“In molte regioni, un pieno di 50 litri costa oltre due euro in più rispetto a ieri, con il record di Bolzano dove si pagano 2,35 euro in più”. Lo rivela l’Unione nazionale consumatori, che ha elaborato i dati del ministero del Made in Italy. Il gasolio più caro, non considerando le autostrade lungo le … Continua a leggere

IN ARRIVO COLPO D’INVERNO CON NEVE IN VALLE

Che dopo questo marzo finora molto mite ci sia un ritorno del freddo era da aspettarsi, ma ora il colpo di coda dell’inverno sarà particolarmente forte”. Lo annuncia il meteorologo provinciale Dieter Peterlin. Oggi e domani vivremo ancora i due giorni primaverili, con quasi 20 gradi. Domani sera arriverà una massa di aria fredda, aria … Continua a leggere