Nessun decesso e 500 nuovi casi nelle ultime 24 ore in Trentino. Lo riporta bollettino giornaliero dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento. Del totale dei contagi, 13 sono stati rilevati con i tamponi molecolari (su 206 test effettuati) e 487 con gli antigenici (su 2.322 test). I pazienti ricoverati sono 75, di cui tre in rianimazione. Nella giornata di ieri sono stati registrati nove nuovi ricoveri e 14 dimissioni. Sono stati somministrate 1.245.144 vaccinazioni, di cui 428.732 seconde dosi, 339.734 terze dosi e 25.792 quarte dosi.
COVID: NESSUN DECESSO E 500 NUOVI CASI IN TRENTINO
I pazienti ricoverati sono 75, di cui tre in rianimazione

Foto: Italpress ©
9 Agosto 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
GUIDA CON PATENTE FALSA E SENZA AVERLA MAI CONSEGUITA, DENUNCIATO AD AVELENGO
Esibisce una patente straniera falsa durante un controllo stradale. Un 31enne dell’Est Europa è stato denunciato dai Carabinieri ad Avelengo. L’uomo inoltre non avrebbe mai conseguito la patente di guida. E’ stato inoltre sanzionato con 2.257 euro.
AVEVA 4 KG DI HASHISH IN AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI TRENTO
I Carabinieri della Compagnia di Trento, tra la serata del 6 agosto e le prime ore di oggi, hanno arrestato due persone nel corso di altrettanti controlli d’iniziativa effettuati dalle pattuglie della Sezione Radiomobile. Due interventi distinti, maturati in contesti differenti – sottolinea l’Arma in una nota – ma accomunati dalla costante e vigile presenza … Continua a leggere
ACCIAIERIE VALBRUNA, IL PRESIDENTE KOMPATSCHER CONVOCA I SINDACATI, MA LORO DECLINANO L’INVITO
Sindacati altoatesini convocati questa mattina a Palazzo Widmann a Bolzano dal presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher per un aggiornamento sulla vertenza Acciaierie Valbruna. Una convocazione arrivata all’ultimo minuto, solo ieri per oggi. Invito declinato dalle segreterie nazionali e territoriali di Cgil, Cisl e Uil che con un comunicato hanno fatto sapere che la questione … Continua a leggere