Nuovo arrivo in casa Val Pusteria, il prossimo anno per la seconda volta impegnato nella Ice Hockey League. Si tratta del cadorino Marco Sanna, 24enne attaccante che ha iniziato da giovane con il Pieve, quindi ad Alleghe e poi con il Cortina in Alps Hockey League e il debutto quest’anno con la maglia della nazionale italiana ai Mondiali in Finlandia. Con il Val Pusteria indosserà la maglia giallonera numero 5.
Stefan Mair sul nuovo acquisto: “Sanna è un classico astro che in particolare nella passata stagione a Cortina ha giocato una splendida stagione che gli è valsa la convocazione in Nazionale per i mondiali in Finlandia. Marco ha un gioco molto fisico e lineare. Siamo molto felici di aver con noi un giovane italiano ambizioso e affamato.”
Marco Sanna: „Negli anni ho avuto la possibilità di conoscere, potermi confrontare e apprezzare i Lupi in Alps Hockey League. Ho deciso di far parte dei Lupi perché ho sentito una grande volontà di puntare in alto, di arrivare tra le migliori del campionato, e ritengo che questo possa aiutarmi molto per la mia crescita come giocatore. Non vedo l’ora di giocare all’ Intercable Arena!”[Vs]



