Contratto prolungato fino al 2025 per Simone Davi. Il 22enne difensore-esterno cresciuto nelle giovanili dell’Fc Südtirol ha sottoscritto un nuovo contratto con il club biancorosso con scadenza fissata tra tre anni. “E’ innanzitutto una grande soddisfazione poter estendere l’accordo con la società biancorossa, oltre che motivo d’orgoglio vestite questa maglia importante. Giocare a questi livelli a casa propria è un autentico lusso, l’ambizione di molti giocator” ha detto Davi.
FC SÜDTIROL, CONTRATTO RINNOVATO PER SIMONE DAVI
Accordo fino al 2025 per l'esterno biancorosso

29 Giugno 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE 26/27 DEL TEATRO CRISTALLO
Pronta la stagione 26/27 del Teatro Cristallo con un ricco cartellone presentato oggi al pubblico, che unisce prosa, musica, danza, laboratori e incontri culturali. “Il teatro: nutrimento per menti libere” è il nuovo claim di questa stagione. Attesi, tra gli altri, Alessandro Bergonzoni, Maria Amelia Monti e Gigio Alberti, Marco Paolini e Marco Baliani.
VAL DI NON, AGRICOLTORE SOTTO UN TRATTORE
Grave incidente sul lavoro questa mattina a Tres, in Val di Non. Un agricoltore di 59 anni stava guidando il trattore quando è finito con le gambe sotto il mezzo agricolo. L’uomo è stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale di Trento in codice rosso.
VIOLA LE MISURE CAUTELARI, RINTRACCIATO IN STAZIONE A TRENTO
Il servizio di vigilanza e controllo presso la stazione ferroviaria di Trento ha rintracciato e arrestato un soggetto sottoposto alla misura cautelare personale della custodia in carcere. Gli operatori della Polizia Ferroviaria della Sottosezione di Trento hanno individuato tra i viaggiatori in stazione un uomo di circa 50 anni, già noto alle Forze dell’Ordine del … Continua a leggere