ROMA (ITALPRESS) – Torna il 3 luglio l’appuntamento mensile con la cultura gratuita per tutti. Come ogni prima domenica del mese, si potrà entrare gratuitamente in tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali. Le visite si svolgeranno negli orari ordinari di apertura dei siti e dovranno avvenire nel pieno rispetto delle misure di sicurezza che raccomandano fortemente l’utilizzo della mascherina all’interno dei luoghi chiusi.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
IL 3 LUGLIO INGRESSO GRATUITO NEI MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI

Foto: Italpress ©
27 Giugno 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
COBO SULLE TRACCE LASCIATE DA 40 PERSONAGGI NEI SECOLI A BOLZANO
Un viaggio nella storia di Bolzano attraverso l’incontro con personaggi geniali, artisti e quant’altro, che, lungo i secoli, hanno soggiornato nella città per gli interessi più diversi”. Guida in questo viaggio letterario è l’eccentrico illustratore, artista e oste bolzanino Rino Zullo, in arte Cobo. Nel libro “Cronache bolzanine” il titolare del coloratissimo wine bar Fischbänke … Continua a leggere
MASTERCARD E DOLOMITI SUPERSKI INSIEME PER DIGITALIZZARE L’ECOSISTEMA MONTAGNA
Mastercard e Dolomiti Superski annunciano una nuova partnership strategica, presentata oggi in occasione dell’evento “Passioni e tecnologia: Nuove Frontiere dell’Esperienza in Montagna” tenutosi presso il Club Moritzino – Badia. L’obiettivo è semplificare e rendere più sicuri i pagamenti in tutti i luoghi di acquisto dell’area Dolomiti Superski, sia nei punti vendita fisici – grazie alla … Continua a leggere
SPINELLO ALLA GUIDA A TIONE, PATENTE RITIRATA PER IL CONDUCENTE
Patente ritirata al conducente di un veicolo fermato a Tione dalla polizia locale. L’uomo è stato trovato in possesso di uno spinello e di una infiorescenza di canapa essiccata.