Cronaca

CONTROLLI DELLA POLIZIA A BOLZANO, TRE DENUNCE

Sequestrati 11 grammi di cocaina

Controlli straordinari della polizia ieri a Bolzano. Un afgano è stato trovato in possesso di 13 involucri termosaldati, contenenti complessivamente più di 11 grammi di cocaina, e denunciato. Denuncia anche per un dominicano, in via Claudia Augusta, al quale per precedenti comportamenti illeciti era stato vietato dal Questore di Bolzano l’accesso ai pubblici esercizi di quella zona. Infine, un cittadino marocchino è stato denunciato per il tentato furto di una bicicletta.

1 Giugno 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARTIERE, ALTA ADESIONE ALLO SCIOPERO IN TRENTINO

E’ stata alta l’adesione allo sciopero di quattro ore indetto oggi da Slc Cgil, Uilcom e Ugl per il rinnovo del contratto nazionale dei cartai scaduto da oltre un anno e che in provincia riguarda circa 1.500 addetti. Nei maggiori impianti della provincia, cioè cartiere di Riva, Arco, Varone, Arconvert, Scurelle l’adesione è stata pari … Continua a leggere

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.