Ancora due vittime per il Covid-19 in Alto Adige. Si tratta di un uomo ed una donna ultraottantenni: con loro il totale dei decessi provocati dal virus, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sale a 1.473. I laboratori dell’Azienda sanitaria, inoltre, nelle ultime 24 ore, hanno accertato 400 nuovi casi positivi. Stabile la situazione dei ricoverati con 41 pazienti che si trovano nei reparti ospedalieri ordinari, mentre sono sempre vuote le rianimazioni. Le persone in quarantena sono 3.088, 289 in più rispetto a ieri.
DUE NUOVE VITTIME PER COVID IN ALTO ADIGE
I nuovi casi sono 400, stabili i ricoveri

Foto: Italpress ©
17 Maggio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI
Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere