ROMA (ITALPRESS) – E’ uscito oggi, a sorpresa, “This Love (Taylor’s Version)”, la nuova versione di uno dei brani più amati di Taylor Swift, originariamente presente nell’album “1989”.
“This Love (Taylor’s Version)” fa parte della colonna sonora di “The Summer I Turned Pretty”, la nuova serie targata Amazon Prime in uscita il prossimo 17 giugno. E’ stato pubblicato in questi giorni il trailer ufficiale con la canzone di Taylor Swift, nella sua nuova versione, a fare da cornice musicale all’adattamento televisivo con protagonista Lola Tung del romanzo bestseller di Jenny Han.
-foto ufficio stampa Taylor Swift-
(ITALPRESS).
TAYLOR SWIFT, ESCE IL NUOVO SINGOLO “THIS LOVE (TAYLOR’S VERSION)”

Foto: Italpress ©
6 Maggio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere