TRENTO. RAPINA TRE BANCHE IN UN’ORA E MEZZA, CACCIA ALL’UOMO. FORSE CAMPANO

Potrebbe essere campano il rapinatore solitario entrato in azione ieri mattina per tre volte a Trento nell’arco di circa un’ora e mezzo. Secondo le testimonianze di alcuni cittadini  si tratterrebbe di un giovane sui 20 anni , alto circa un metro e 70, con i capelli corti. Ieri era vestito con una maglietta a V, senza scritte, bermuda e  scarpe da ginnastica. Si tratterrebbe di un giovane italiano che avrebbe tradito un netto accento meridionale. Le banche prese di mira dal malvivente sono state la filiale di via Solteri del Credito Valtellinese, poi la cassa rurale di via Brennero e la filiale di Gardolo. Falliti due colpi, il rapinatore ha derubato una cliente, Veronica Morat, responsabile della famiglia cooperativa di Gardolo era in banca per consegnare l’incasso della mattinata pari a 5000 euro.

Ascoltiamo la testimonianza della donna rapinata Veronica Morat:

29 Luglio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere