Sport

CALCIO SERIE C: FINISCE 0 A 0 TRA SUEDTIROL E PADOVA, PAREGGIA 1-1 IL TRENTO CON LA JUVENTUS UNDER23

Termina in parità al Druso tra i biancorossi e i biancoscudati che si giocheranno nell'ultima giornata la promozione in serie B.

Poluzzi salva al 74' il risultato su calcio di rigore

Finisce 0-0 il match clou tra Suedtirol e Padova nella penultima giornata del campionato di serie C. Partita agonisticamente molto intensa, ma non bella, con occasioni da rete da entrambe le parti. In fase di riscaldamento nei minuti precedenti al calcio d’inizio stiramento muscolare per il biancorosso Tait che è dovuto rientrare negli spogliatoi anzitempo. Primo tempo che si conclude a reti inviolate con occasioni da entrambe le parti.

Nella ripresa Suedtirol è andato vicino al gol in alcune occasioni e al minuto 20’ a Rover è stato annullato una rete per fuorigioco. Il direttore di gara Rutella lascia il vantaggio su un fallo ai danni di Odogwu, palla a Rover che insacca, ma il direttore di gara ravvisa il fuorigioco, segnalato dal suo assistente. Nei minuti di recupero brivido per il Suedtirol con Poluzzi che compie un miracolo salvando il risultato sul colpo di testa di Pelagatti. Suedtirol che resta in vetta con 2 punti di vantaggio sul Padova ad una giornata da termine.

Ultima giornata con il Suedtirol che in trasferta renderà visita alla Triestina, mentre il Padova ospita la Virtus Verona.

Al Briamasco il Trento in 10 uomini dal 42′ del primo tempo per l’espulsione per doppia ammonizione di Raggi pareggia 1 a 1 con la Juventus Under23. I marcatori: nel primo tempo per i piemontesi al 44′ con Soule. Nella ripresa al 77′ pareggio dei gialloblù con Izzillo. Trento che resta in zona playout al 16/o posto a pari punti con il Mantova che però è 15/o appena fuori dalla zona retrocessione. Trento che nell’ultima giornata renderà visita alla FeralpiSalò, già qualificata per i playoff. [Vs]

L’intervista all’allenatore in seconda dell’Fc Suedtirol Leandro Greco:

16 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.

ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere

VALSUGANA, PRIMI TRENI IN PARTENZA OGGI DA TRENTO

Primi treni in partenza da Trento oggi alle 5.05 per il ripristino del servizio passeggeri sulla linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa. Come precisa Rfi sono state superate le criticità che negli ultimi giorni avevano rallentato i lavori dei binari nel tratto Trento-Borgo Valsugana, a causa di imprevisti di natura idrogeologica tra le fermate di Trento … Continua a leggere