BOLOGNA-INTER E ATALANTA-TORINO SI DEVONO GIOCARE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Bologna-Inter e Atalanta-Torino, match della ventesima giornata di Serie A non disputati lo scorso 6 gennaio, verranno recuperati. Questa la decisione definitiva del Collegio di Garanzia dello Sport, che ha confermato quanto stabilito dalla giustizia della Figc. Respinti dunque i ricorsi presentati dall’Inter e dall’Atalanta, che chiedevano la vittoria a tavolino perchè le rispettive avversarie non si erano presentate in campo.
Rigettato anche il ricorso dell’Udinese che chiedeva la ripetizione del match perso per 6-2 contro l’Atalanta lo scorso 9 gennaio. Respinto infine il ricorso dei medici della Lazio Ivo Pulcini e Fabio Rodia, per i quali resta l’inibizione di 5 mesi.
(ITALPRESS).

13 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

A BOLZANO APPUNTAMENTO IL 16 E 17 MAGGIO CON IL FAMILY FESTIVAL

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia, la Città di Bolzano promuove un’iniziativa ad hoc. Sabato 16 e domenica 17 maggio il Parco Firmian nel capoluogo altoatesino ospiterà il Family Festival, iniziativa dedicata al benessere familiare inteso ad ampio spettro che offrirà due giornate ricche di attività, laboratori, spettacoli e momenti di incontro pensati per … Continua a leggere

GRAVE CARENZA DI INFERMIERI IN REGIONE

Grave carenza di infermieri in regione. In Alto Adige ne servono poco più di un migliaio con 400 vicini al pensionamento. L’allarme arriva in occasione della giornata internazionale dell’infermiere. In Trentino ne mancano all’appello 450, attualmente ne sono in servizio 4.650 circa ma complessivamente il 41% di loro, duemila, tra 46 e 60 anni, nei … Continua a leggere

AUTO FUORI STRADA IN VAL DI NON, UN FERITO

Un’auto è uscita di strada questa mattina sulla statale 43 in Val di Non all’altezza del bivio per Rallo. Ferita una giovane, di 22 anni, che è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Cles.