Sarà il Galizia A di Laives ad ospitare le partite casalinghe del campionato della Serie A femminile per la stagione 2015-2016: in questo senso è stato ufficializzato l’accordo tra il Comune di Laives (presenti il Sindaco Bianchi, il Vicesindaco Seppi, l’assessore allo Sport Vettorato e la Presidente della Commissione Pari opportunità Fauster) ed il CF SÜDTIROL (presente Peter Perez ) . Si è parlato di nuove grandi opportunità per il futuro per Laives, per lo sport femminile e per il CFS . Lo stadio Galizia è uno degli impianti all’avanguardia in Alto Adige con un manto in erba artificiale dell’ultimissima generazione .
IL CALCIO FEMMINILE (FC SUEDTIROL) SI ACCASA A LAIVES
26 Luglio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO
A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.
A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH
Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano
CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22
Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.