ROMA (ITALPRESS) – “I parlamenti europei si stanno muovendo in un ideale di catena di solidarietà per sostenere il popolo ucraino e le istituzioni ucraine che, in quanto democratiche, abbiamo il dovere di appoggiare. Lo stiamo facendo in modo strutturato, funzionale e corretto. Credo sia necessario ribadire in tutti i modi la condanna dell’aggressione russa ai danni dell’Ucraina e dobbiamo, il prima possibile, far sì che ci sia una grande conferenza internazionale di pace per promuovere immediatamente il cessate il fuoco”. Così il presidente della Camera Roberto Fico nel punto stampa in occasione della prima giornata della Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti dell’Unione Europea, a Brdo, in Slovenia.
(ITALPRESS).
UCRAINA, FICO: “I PARLAMENTI EUROPEI UNITI NELLA SOLIDARIETà”

Foto: Italpress ©
28 Marzo 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
FURTI IN SERIE IN VALLAGARINA, DENUNCIATO UN RAGAZZO DI ORIGINI MAROCCHINE
Serie di furti in Vallagarina in bar e ristoranti da cui sono stati rubati denaro contante dal fondo cassa, telefonini cellulari, computer, tablet e orologi di varie marche. I carabinieri, grazie alle telecamere di sicurezza, sono risaliti ad un ragazzo di origini marocchine che è stato denunciato. Nei suoi confronti è stato emesso un decreto … Continua a leggere
TRENTO. TRE DENUNCE, SEQUESTRATE ARMI E DROGA
Controlli lo scorso week end anche a Trento dove i carabinieri hanno denunciato tre persone. Sequestrati un coltello a serramanico con lama di circa 9 centimetri, cocaina e hashish, e in un’auto una roncola lunga complessivamente circa 44 centimetri. Un centinaio le persone controllate in tutto.
INTERNAZIONALI D’ITALIA: SINNER BATTE POPYRIN E VA AGLI OTTAVI
Jannik Sinner supera Alexei Popyrin in due set, 6-2 6-0 e si qualifica agli ottavi degli Internazionali d’Italia. Il prossimo avversario sara’ l’italiano Andrea Pellegrino.