MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo album di Fabri Fibra, “Caos”, entra direttamente alla posizione n.1 della classifica album (formato tradizionale, streaming e download) e vinili.
Tutte le 17 tracce sono presenti nella classifica italiana singoli nelle prime 50 posizioni, a partire dalla title track “Caos” che debutta al secondo posto.
Il nuovo album del rapper italiano, che ha colmato un’attesa lunga 5 anni, ha segnato il terzo miglior debutto a livello mondiale su Spotify (dietro ad una superstar come Rosalia) e tutte le tracce del disco si sono posizionate nelle prime 25 posizioni della Top50 di Spotify Italia.
(ITALPRESS).
FABRI FIBRA, “CAOS” è L’ALBUM PIù VENDUTO

Foto: Italpress ©
25 Marzo 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
DASPO URBANO AMPLIATO A BOLZANO
Stretta del Comune di Bolzano contro auto e moto lanciate a velocità folli in città. A decine sono arrivate alla polizia locale le segnalazioni da parte dei residenti esasperati. La giunta Corrarati ha deciso di ampliare le zone del Daspo, il provvedimento di allontanamento urbano: dal centro storico a via Resia. Inoltre la polizia locale … Continua a leggere
RAPINA PER 2,50 EURO ALL’ALGO DI LAGUNDO, DENUNCIATI DUE 15 ENNI
I carabinieri hanno denunciato due 15enni per una rapina commessa lo scorso 20 aprile al centro commerciale “Algo” di Lagundo. I due si sarebbero avvicinati ad un 13 enne chiedendogli dei soldi. Al rifiuto della vittima, e al suo successivo tentativo di divincolarsi per darsi alla fuga, gli autori l’ hanno spintonata con violenza rubandole … Continua a leggere
COCAINA E HASHISH A BOLZANO, IN MANETTE UN 37 ENNE
La polizia ha arrestato a Bolzano per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino di 37 anni. L’uomo era in possesso di 34 grammi di cocaina già pronte in dosi per la vendita, 12 grammi di hashish e 680 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. Ad attirare l’attenzione degli agenti il fatto che il … Continua a leggere