ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta esterna di Atlanta nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Gli Hawks si sono arresi per 107-98 sul parquet dei Boston Celtics, trascinati dai 33 punti di Tatum, top-scorer della serata; per i georgiani, 31 punti di Young, 25 di Bogdanovic e 12 di Danilo Gallinari: l’azzurro, impiegato per 36 minuti, mette in cascina anche 8 rimbalzi e un assist. Ennesimo ko per i Los Angeles Lakers, sconfitti a domicilio dai Dallas Mavericks per 109-104 nonostante i 26 punti di James, che si aggiudica il duello tra ‘bomber’ con Doncic, fermo a quota 25. Brooklyn Nets al tappeto in volata contro i Toronto Raptors, che si aggiudicano la sfida per 109-108 con 24 punti di Trent, il più prolifico dell’incontro. Altri risultati: Washington Wizards-Detroit Pistons 116-113; Houston Rockets-Los Angeles Clippes 100-113; Minnesota Timberwolves-Golden State Warriors 129-114.
(ITALPRESS).
GALLINARI NON BASTA, ATLANTA AL TAPPETO CONTRO BOSTON

Foto: Italpress ©
2 Marzo 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO
A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere
INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO
Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.