Sport

CALCIO SERIE C: CADE A PIACENZA IL SUEDTIROL, TRENTO ANCORA SCONFITTO

Si ferma a Piacenza l'imbattibilità del Suedtirol dopo 28 risultati utili consecutivi, il Trento incappa nella seconda sconfitta consecutiva per 1 a 0 con la FeralpiSalò.

Si interrompe allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, nella 10 giornata di ritorno della serie C, l’imbattibilità del Suedtirol. I ragazzi di mister Javorcic tornano dalla terra d’Emilia con una sconfitta per 1 a 0, con rete al 33′ del primo tempo su colpo di testa di Simone Rabbi. Per i biancorossi termina dunque la striscia di 28 risultati utili consecutivi in campionato e si riavvicina in classifica così il Padova che si è imposto in casa per 2 a 1 con la Pro Sesto.

In classifica Suedtirol che resta saldamente al comando con 70 punti, ma ora con 7 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice alla promozione in serie B il Padova.

Ancora una sconfitta anche per il Trento in quel di Salò, battuto per 1 a 0 dai padroni di casa della FeralpiSalò con rete alquanto fortunosa al 12′ della ripresa ad opera di Simone Guerra.

In classifica il Trento scivola leggermente in dietro e si trova, momentaneamente fuori dalla zona playoff con 31 punti frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte.[Vs]

27 Febbraio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°