Ha perso con un secco 3-0 contro il Verona di Toni ma ha fatto intravvedere una intelaiatura di sicuro rilievo in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Il riferimento è all’Alto Adige che ieri a Racines ha affrontato la prima amichevole (di lusso) della stagione. Dopo appena cinque giorni di preparazione, mister Stroppa non avrebbe potuto pretendere di più dai suoi. Soddisfatto anche il direttore sportivo Luca Piazzi secondo il quale la partita ha fatto già emergere una base di gioco positiva per la formazione biancorossa.
CALCIO AMICHEVOLI. L’ALTO ADIGE SI INCHINA AL VERONA
20 Luglio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO
A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.
A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH
Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano
CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22
Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.