ROMA (ITALPRESS) – “Parlerò con Draghi per trovare miliardi veri, rapidi da girare sui conti correnti di aziende e famiglie che non riescono a pagare le bollette, è quello che mi sono messo in testa. Io sono un testone e finchè non ce la faccio non mi fermo. Il clima nel governo? E’ buono”. Così Matteo Salvini, leader della Lega, parlando con i giornalisti all’uscita dal Mise, dopo un incontro con il ministro Giancarlo Giorgetti.
“Ci sono milioni di mamme e papà che vorrebbero avere i bimbi in classe e poter lavorare tranquillamente. Alcune distinzioni non sono condivise nè da noi nè dalla scienza – ha aggiunto -. Detto questo, siamo al governo per lavorare. Il Pd si occupi del Pd. Revisione di squadra di governo? Non abbiamo interessi di questo genere”.
(ITALPRESS).
GOVERNO, SALVINI “NON SIAMO INTERESSATI A UNA REVISIONE DELLA SQUADRA”

Foto: Italpress ©
3 Febbraio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere
L’ATENEO DI TRENTO PROCLAMA 320 DOTTORESSE E DOTTORI
L’Università di Trento ha proclamato 320 neodottoresse e neodottori nella 19/a edizione della cerimonia di laurea che si è tenuta questa mattina in piazza Fiera. A loro il rettore Deflorian ha rivolto un invito “ad alzare continuamente l’asticella, mettersi alla prova e guardare avanti con ambizione”. Alla cerimonia è intervenuto come testimonial Gianluca Fiume, responsabile … Continua a leggere