Sport

CALCIO SERIE C: SUEDTIROL IMBATTUTO PIEGA 1 A 0 L’ALBINOLEFFE

Con la rete di Daniele Casiraghi al 22' della ripresa il Suedtirol batte al Druso l'Albinoleffe per 1 a 0.

Fc Suedtirol-Seregno l'abbraccio tra Odogwu, Fischnaller e Casiraghi

Un altro successo per l’imbattuto Suedtirol che nel recupero della 21a giornata del girone a della serie C, opposti all’Albinoleffe, si impongono al Druso per 1 a 0 grazie alla rete realizzata al 22’ della ripresa da Daniele Casiraghi, al sesto centro stagionale.

L’azione del gol parte dai piedi di Broh che innesca di testa la corsa di Casiraghi in area, il difensore bergamasco Saltarelli lo atterra: rigore ed espulsione del giocatore ospite. Dagli undici metri batte lo stesso Casiraghi, Rossi intuisce e respinge, Casiraghi è lesto a riprendere e ad insaccare per l’1 a 0.

Un Suedtirol che ha sofferto un po’ la formazione ospite e solo nella ripresa è riuscito a sbloccarsi dopo l’episodio dell’espulsione del difensore dell’Albinoleffe per il fallo in area su Casiraghi che poi sulla successiva ribattuta dopo il rigore calciato e parato da Rossi ha trovato la ribattuta vincente.

Un suedtirol che mantiene saldamente la vetta della classifica, con 5 punti di vantaggio, ma con ancora una partita da recuperare, sul Padova andato a vincere per 1 a 0 sulla Pergolettese.

Prossimo impegno per la formazione biancorossa sabato 5 febbraio in trasferta sul terreno di gioco della terza in classifica la Renate con calcio d’inizio alle ore 14.30.[Vs]

Le impressioni a fine partita del tecnico dell’Fc Suedtirol Ivan Javorcic.

Le parole dell’attaccante biancorosso Daniele Casiraghi autore del gol partita.

1 Febbraio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°