Sport

CALCIO SERIE C: SUEDTIROL PIEGA IL LEGNAGO SALUS, IL TRENTO PAREGGIA

Nella 5/a giornata di ritorno i biancorossi vincono al Druso contro i veneti per 2 a 0, mentre il Trento pareggia al Briamasco per 0 a 0 con la Pro Vercelli.

Finisce con il successo per 2 a 0 per l’Fc Suedtirol il match contro i veneti del Legnago Salus nella quinta giornata di ritorno del girone A allo Stadio Druso di Bolzano.

Risultato che si sblocca subito in avvio del primo tempo dopo 3 minuti di gioco con il gran gol di Davide Voltan. Sette minuti dopo il raddoppio con Fabian Tait.

Nella ripresa non ci sono state azioni di particolare rilievo con il Suedtirol che ha lasciato giocare il Legnago, senza però che questi ultimi riuscissero ad impensierire più di tanto la retroguardia biancorossa.

Ancora un risultato utile consecutivo per la formazione biancorossa che non subisce reti e sale in classifica a quota 53 punti grazie alle 16 vittorie, ai 5 pareggi e nessuna sconfitta e una partita ancora da recuperare contro la Virtus Verona in programma mercoledì 9 febbraio nella città veronese.

I ragazzi di Ivan Javorcic torneranno in campo martedì 1 febbraio (ore 18.00) opposti all’Albinoleffe al Druso.

Finisce 0 a 0 tra Trento e Pro Vercelli allo stadio Briamasco l’incontro valevole per la 5a giornata di ritorno del girone A, match iniziato con mezz’ora di posticipo rispetto a tutti gli altri incontri di questa giornata. Prosegue dunque la striscia positiva di risultati, il quarto utile consecutivo dal 18 dicembre.

I gialloblu che si trovano in nona posizione in classifica con 26 punti frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e altrettante sconfitte. Prossimo match per i trentini martedì 1 febbraio in trasferta contro la Pro Patria.[Vs]

L’intervista a fine match al tecnico dell’Fc Suedtirol Ivan Javorcic:

L’intervista a fine match al tecnico dell’Fc Suedtirol Ivan Javorcic:

L’intervista all’attaccante dell’Fc Suedtirol Francesco Galuppini:

29 Gennaio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°