Sport

HOCKEY IHL: IL BOLZANO TORNA AL SUCCESSO CON IL LINZ

I biancorossi al Palaonda superano il Linz per 4-1.

Foto: Kuess www.qspictures.net

Dopo la sconfitta di venerdì in casa con il Val Pusteria per 2 a 1 all’overtime il Bolzano torna al successo nella Ice Hockey League.

Nel secondo match consecutivo al Palaonda nel giro di 24 ore, piega per 4 a 1 gli Steinbach Black Wings Linz. Tre punti che consentono ai Foxes di riprendersi il secondo posto in classifica, a quota 62 punti.

Bernard e compagni torneranno sul ghiaccio venerdì 28 gennaio, alle ore 19:15, in casa dell’Hydro Fehervar AV19.[Vs]

23 Gennaio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°