Dolomiti Energia Trentino, il Round 9 di 7DAYS EuroCup è della corazzata Partizan: a Belgrado finisce 97-65. Nel nono turno di regular season a decidere la sfida sono un gran primo quarto dei padroni di casa e i canestri di Punter e Moore: l’Aquila prova a reagire, ma dopo due quarti di battaglia paga le scarse energie e le assenze. 15 punti di Mezzanotte, 14 per Caroline: domenica bianconeri in campo a Sassari a mezzogiorno.
EUROCUP. AQUILA BASKET PICCOLA CONTRO IL GIGANTE PARTIZAN
Bianconeri sconfitti a Belgrado per 65-97

foto Dragana Stjepanovic - Partizan NIS Belgrade
13 Gennaio 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°