NAPOLI, LORENZO INSIGNE POSITIVO AL COVID

Foto: Italpress ©

NAPOLI (ITALPRESS) – Lorenzo Insigne positivo al coronavirus. A comunicarlo è il Napoli. Stamane la società aveva già fatto sapere che il giocatore, “in seguito a dei leggeri sintomi influenzali”, non si era allenato e si era sottoposto a un tampone antigenico “con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare”. Dal quale “è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. La squadra, in seguito alle indicazioni della ASL di competenza, ha effettuato un giro di tamponi molecolari i cui esiti verranno resi noti nel tardo pomeriggio.
(ITALPRESS).

21 Dicembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, FOTO DEI BIMBI RUBATE ALL’ASILO NIDO ‘IL SOLE’

Non solo computer ma, quello che più inquieta, anche le foto dei bambini sono state rubate alcuni giorni fa all’asilo nido “Il Sole” di via Milano, a Bolzano. Il furto, che risale a circa una settimana fa, è stato scoperto da alcune educatrici appena entrate al mattino. Ad essere stati rubati alcuni dispositivi elettronici che … Continua a leggere

BOLZANO, NESSUN AUMENTO NELLE MENSE SCOLASTICHE

Nessun aumento delle rette delle mense scolastiche a Bolzano. La decisione è arrivata dal Comune che ha mantenuto invariati i prezzi anche per l’anno 2026-2027: si va da un minimo di 1,20 euro per i redditi più bassi, fino a sfiorare i 5 euro. In media vengono distribuiti ogni giorno 3.600 pasti, nell’anno scolastico 2024-’25 … Continua a leggere

DROGA A TRENTO, ARRESTATO UN 32 ENNE

Controlli a Trento dove la polizia ha arrestato in piazza Da Vinci un 32 enne nigeriano trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina suddivisi in 15 involucri e di oltre 100 euro in banconote di piccolo taglio.